Lettori fissi

venerdì 9 novembre 2012

Alcune domande...

In questo post raccolgo alcune domande che mi avete fatto.

Domanda 1: Quanti anni hai?
16.

Domanda 2: Potresti fare dei tutorial?
A breve inizierò a fare dei tutorial :) 

Domanda 3: Se tu avessi 12/13 anni, avresti aperto un canale su youtube?
Io ho sempre detto che tutti possono iscriversi e coltivare questa passione. Ma se io avessi avuto 12/13 anni, non mi sarei iscritta, ma avrei aspettato qualche annetto.
Avrei aspettato di aver 15/16 anni almeno. Questo è il mio punto di vista. Poi magari ci sono anche persone di quest'età che riescono a cavarsela, ma io a quell'età, a malapena sapevo mettere bene la matita!

Domanda 4: Un prodotto che vorresti assolutamente comprare?
Vorrei comprare la Naked 1.

Domanda 5: Secondo te, riuscirai a raggiungere i 1000 iscritti?
Oddio,  per me pensare ai 1000 iscritti è troppo. Nel senso, io non riesco nemmeno a vedere oltre i 600. Magari ci riuscirò. Magari con YT riuscirò anche a migliorarmi e a raggiungere un numero più elevato di iscritti. Ma devo dire che sono felicissima con i miei 500 iscritti, perché ci ho lavorato sodo per averli.

Nessun commento:

Posta un commento