Lettori fissi

domenica 18 novembre 2012

Domande #2

Ho ricevuto alcune domande, sia sotto i video che come mp su Facebook, quindi faccio un post dove rispondo a tutte le domande.
(Alcune di queste domande sono state anche frequenti)

Domanda 1. Farai una room tour?
Risposta:  Sì, ho idea di fare un room tour, anche perché me lo avete chiesto in molte.
Solo avevo pensato di fare il video con la nuova sistemazione della camera, dato che sarà tutto più nuovo, e l'anteprima per la nuova camera è anche molto bella.

Domanda 2: Farai un video della make up collection?
Risposta: Sì, lo farò appena potrò. Ora ho i prodotti messi un po' alla ''rinfusa'', diciamo. E volevo aspettare di aver la nuova scrivania, dove poter sistemare tutto in maniera migliore.

Domanda 3: Quando inizierete a fare i lavori per la nuova camera?
R: Verso Febbraio/Marzo, avevamo chiesto se magari potevamo iniziare verso fine Dicembre/inizi Gennaio, e hanno detto che la cosa è fattibile, ma purtroppo dobbiamo anche pitturare i muri e tutto, e per quello occorrono anche le belle giornate, in modo che la vernice si asciughi più in fretta.

D. 4: Dove posso contattarti?
R: Via mp su Youtube, via mp su Facebook, oppure via e-mail.

D.5: Hai Twitter?/Faresti Twitter?
R: Io avevo Twitter, ma non ci entravo mai, e di conseguenza ho eliminato il profilo. Potrei anche crearne uno nuovo, ma non ci entrerei mai, non riesco proprio a farmi piacere Twitter. Quindi il profilo rimarrebbe 'vuoto'

D.6: Che scuola fai?/Che materie studi?
R: Frequento un liceo linguistico. Studio le materie normali, quindi Italiano, Matematica, Storia/Geografia, Chimica, Ginnastica etc.
Poi ovviamente studio lingue (Inglese, Francese e Tedesco). Poi si aggiungono il Latino, Storia dell'arte, Filosofia, Biologia...


D.7: Una materia scolastica che odi?
R: Più che odiare... Non riesco a capirla. E ovviamente, si parla di Matematica!



Nessun commento:

Posta un commento