Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

Haul struccanti!

Come vi avevo detto nel video ( http://www.youtube.com/watch?v=UqLVTevOjgM&feature=plcp ) , oggi ho fatto un mini haul dall'acqua&sapone. Ho comprato alcune cose di cui avevo bisogno.

Partiamo da questi 'fazzoletti' della quandoè. Che io uso soprattutto per uso cosmetico. Ho già comprato questo prodotto due volte: una volta ho preso il pacchetto da 100 (come in foto), la volta dopo, ho preso quello da 80 (che però ha 4 veli, mentre questo ne ha 2)
Il costo è di 0,99€

Giravo tra i vari scaffali in cerca di uno struccante adatto a me, ed ho visto queste salviette struccanti della Lycia.
Io non le ho mai prese, per il fatto che il prezzo mi sembrava eccessivo  60 salviette(circa) x 4/5€
Ma questa volta, ho trovato le stesse salviette ad un prezzo scontato, e quindi lei ho prese.
le testerò a breve e poi vi farò sapere
Prezzo: 2,99 (scontato)

Passiamo poi ai classici dischetti struccanti. Non ho mai preso questi dischetti.
Sono 80 dischetti, la marca è la quandoè (io li ho trovati da acqua&sapone)
Proverò anche questi quando avrò finito i dischetti vecchi
Prezzo: 0,99€


Passiamo poi allo struccanti per occhi.
Avevo già uno struccante, anche se da qualche tempo mi dava alcuni problemi. Mi dava un senso di
irritazione agli occhi, che ovviamente,non gradivo per niente.
Così, ho pensato di riprendere uno dei primi struccanti. Questo della Nivea che è adatto per gli occhi
sensibili. Il prezzo è 3,50





Nessun commento:

Posta un commento